Isola Rossa

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Isola Rossa La Marinedda

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : isola-rossa
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

Le sue spettacolari dune sabbiose sono incastonate tra le scogliere dell’Isola Rossa e la Punta Li Canneddi. La stupenda ed estesa spiaggia della Marinedda ti colpirà per il contrasto tra le tonalità delle sue acque cristalline, il chiarore della sua sabbia e il granito rosso degli imponenti scogli dalle forme variegate. Fa parte dello stesso tratto costiero della spiaggia Longa, che fa capo al pittoresco borgo di pescatori di Isola Rossa, nel territorio di Trinità d’Agultu e Vignola.
La sabbia, leggera e bianca degrada dolcemente in un fondale basso, adatto a balneazione e gioco dei bambini, e alle spalle forma dune ricoperte da vegetazione mediterranea. È una spiaggia famosa per gli amanti del surf da onda e ogni anno ad agosto ospita gare internazionali di specialità. Una parte è attrezzata con sdraio ed ombrelloni ed offre vari servizi per gli sport nautici e noleggio gommoni. È accessibile a diversamente abili, ci sono ampio parcheggio hotel, bar, ristoranti, scuola surf e noleggio gommoni.

Servizi

– Relax & Solarium
– Wifi
-Doccia
– Bar Ristorante
– Rimessaggio – Noleggio
– Camping – Villaggio
– Surf Camp
– Surf Shop

Attività Sportive

– Scuola Surf
– Sup
– Windsurf
– Kitesurf
– Wing Foil
– Wakeboard
– Catamarano
– Canoa
– E-bike

Contatti

Marinedda Bay
Loc. Marinedda – Trinita’ d’Agultu (SS)
POSTAZIONE N1
Marcello Chessa  marcello.chessa@email.it     +39.339.21.87.182
POSTAZIONE N2
Giuseppe Romano
 giuseppe@marineddabay.com+39.338.28.72.827

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO