Surfing and Adventures in Baleal, Portugal – Surfness Lodge and School

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Portogallo Baleal

Altre previsioni: 10 giorni previsioni meteo

Location

Descrizione

Peniche e Baleal, il centro del surf portoghese tra natura, avventura ed emozioni. La surf house, Surfness Lodge, è situata a due passi dall’oceano e dispone complessivamente di 5 camere, per un totale di 12 posti letto. Comfort, sciabordio e vista oceano, sono le caratteristiche principali, inoltre è dotata di terrazzo (fruibile solo da alcune camere) dal quale godersi spettacolari tramonti e risvegli mozzafiato. Il fruscio del vento e il suono delle onde ti accompagneranno per riposare tra una surfata e l’altra, oltre che per rivivere le più belle emozioni giornaliere. La funzionalità e la condivisione degli spazi comuni renderà tutto unico e ti farà sentire in famiglia.

Surfness School ha istruttori certificati della International Surfing Association (ISA) e Portuguese Surfing Federation (FPS) che sceglieranno didattica, materiale e surf spots più adatti a te. Le lezioni si svolgono in piccoli gruppi, dove ognuno viene seguito in modo personalizzato. E’ previsto anche un percorso di allenamento specifico, chiamato “surf training”, pura pratica per prepararti all’oceano.

Le pratiche yoga e pilates ti rilasseranno, ponendoti in armonia con acqua, aria e natura. Con i nostri professionisti portoghesi e italiani, potrai scoprire la meditazione naturale, il mondo dei massaggi, donando equilibrio, forza e flessibilità al tuo corpo.

Servizi

Patio e Solarium
Cucina
Salotto spazioso
Zona Tv/Pc
WiFi
– Noleggio Surfboard soft hard
– Noleggio Bike e Skateboard

Attività Sportive

Scuola Surf certificata ISA – FPS

Contatti

Surfness Lodge
Rua Do Lagido 19, Casais do Baleal
(Ferrel-Peniche-Portugal)
www.surfnesslodge.com
info@surfnesslodge.com
Tel. +351 962 134 470

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock