Scuola Vela Marina di Ragusa: Corsi di Vela, Windsurf e Kitesurf

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Marina di Ragusa

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : marina-di-ragusa
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

Un progetto che mira allo sviluppo sul territorio Ibleo di uno sport di rilevanza internazionale, fornendo tutti i supporti necessari a chi voglia cimentarsi o semplicemente appassionarsi ad una disciplina dal fascino inesorabile. 
Ambizione, con una visione lungimirante che mira a fare dei propri principi ispiratori e, al contempo, propulsori il volano che promuova e valorizzi i talenti emergenti, e talvolta eclissati, sino al riconoscimento oltre i confini territoriali. 
Un’opportunità che trae ispirazione dall’entusiasmo di tutti per farne il catalizzatore che, a partire da un percorso velistico serio e corretto, conduca alla formazione di una squadra sportiva agonistica che accolga i talenti provenienti dal territorio, preparati a gareggiare in manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale.

Servizi

Doccia Calda
Rimessaggio – Noleggio

Attività Sportive

Scuola Vela
Scuola Windsurf
Scuola Kitesurf
Scuola Vela

Contatti

Via Livorno, 97010
Marina di Ragusa RG, Italia
www.scuolavelaragusa.it
Cell. 393 7771200

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO