Mondello

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Mondello Le Lunette

Location

Descrizione

Mondello è la spiaggia cittadina di Palermo, dove i palermitani e turisti vengono a prendere il sole e a far tardi.
Facilmente raggiungibile dal centro di Palermo, Mondello è un luogo che ricco di bellezze naturali! In origine era un borgo marinaro, ma già a partire dal primo Novecento l’industria del turismo l’ha trasformata in una rinomata località balneare, impreziosita da elegantissime ville in stile liberty.
Oggi Mondello è sicuramente la spiaggia più trendy del capoluogo siciliano, dove palermitani e turisti vengono per un paio d’ore di sole e mare o un’intera giornata di divertimento.

C’è chi preferisce venire qui la sera, quando happy hour e musica trasformano l’incantevole golfo di Mondello in un popolare luogo di ritrovo, dove giovani e gente raffinata consumano le ore della notte tra drinks, cene di pesce, balli scatenati e baci al chiar di luna. Se venite qui d’inverno la spiaggia e il monte che la sovrastano saranno (quasi) tutti per voi, in una romantica atmosfera che vi ruberà il cuore.

Servizi

– Gelateria
– Turismo
– Spiagge

Attività Sportive

– Vela
– SUP e Surf
– Windsurf
– Escursioni

Contatti

Le Lunette (Bar Gelateria)
Viale Regina Elena, 1/2, 90151 Palermo PA
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO