Porto San Benedetto del Tronto

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Porto San Benedetto del Tronto

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : porto-san-benedetto-del-tronto
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

Importante centro di pesca è formato dal Molo Nord interamente banchinato e dal Molo Sud a tre bracci. Tra la radice del molo nord e lo scalo d’alaggio si trova la Banchina del Mercato del Pesce, mentre tra lo scalo d’alaggio e la radice del molo sud si estende una Banchina di Riva.
A sud dello scalo d’alaggio è stata realizzata la nuova Darsena Turistica con pontili nel suo interno. Due sono le banchine destinate alla pesca, lunghe 80 e 1100 m ed illuminate da torri faro. L’imboccatura del porto è rivolta a nord. Possiede circa 380 posti barca, le imbarcazioni devono avere una lunghezza massima di 25 metri.
San Benedetto del Tronto è un comune italiano di 47 475 abitanti della provincia di Ascoli Piceno. Posto lungo la costa adriatica meridionale delle Marche alla foce del fiume Tronto, è un importante centro turistico e porto peschereccio della Riviera delle Palme.

Servizi

 Relax & Solarium
 Doccia calda
 Rimessaggio
 Noleggio
 Ormeggio
 Ristorante
 

Attività Sportive

 Scuola Vela
 Scuola Windsurf
 Pesca sportiva

Contatti

Circolo Nautico Sanbenedettese
63074 San Benedetto del Tronto AP
Tel. 0735.584255
Fax 0735.594675
info@circolonautico.info
 
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO