Riccione Porto Canale

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Riccione Porto Canale

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : riccione-porto-canale
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

Posta sulla Riviera Adriatica di Romagna, Riccione confina verso Nord con Rimini e con Misano Adriatico a Sud. Annoverata fra le più rinomate località balneari dell’Adriatico, Riccione è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori. La grande spiaggia attrezzata, Viale Ceccarini con le boutique, i locali alla moda, i parchi acquatici, le discoteche in collina, la movida sulla spiaggia alla foce del torrente Marano sono elementi che la rendono particolarmente attraente ai giovani e a chi ama una vacanza all’insegna della spontaneità e del glamour. Fondato il 14 gennaio del 1933, il Il Club Nautico Riccione si colloca tra i primi Club Nautici d’Italia.
Negli anni si sono susseguite tante ed importanti manifestazioni sportive, come le storiche regate dei “Dinghy” e dei “Beccaccini” che si svolgevano dal porto canale di Riccione.

Servizi

Ristorante
Bar
– Circolo Nautico

Attività Sportive

– Scuola Vela
 
 

Contatti

Circolo Nautico Riccione
Via D’Annunzio 4/a – 47838 Riccione
tel. (+39) 380 5842018
info@clubnauticoriccione.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO