Marilleva

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Marilleva Residence Albarè - Solaria

Location

Descrizione

Marilleva è una frazione del comune di Mezzana in provincia di Trento, località turistica realizzata nel 1972 come stazione sciistica e centro alberghiero-residenziale.
Il condominio Albarè, per noi “Albarè/Solaria” per identificare tutti i servizi all’interno della struttura, rappresenta senza dubbio il più ampio e attrezzato centro residenziale della località. La struttura ha dato il nome alla cabinovia “Albarè/Copai” che collega il residence alla telecabina principale di Marilleva. All’interno del complesso, l’Hotel Solaria offre anche ai nostri clienti servizi a pagamento quali piscina, sauna (ticket per entrata singola o settimanale con info e dettagli in loco) e shopping center con diversi negozi: supermarket, articoli sportivi, souvenir, tabacchi, giornali, lavanderia con asciugatrice a gettoni, sala giochi con annessa sala Wi-Fi GRATUITA a disposizione dei clienti (consigliamo di verificare preventivamente le date di inizio/fine servizi per evitare spiacevoli disguidi). Gli appartamenti che gestiamo sono di proprietà di privati e sono ubicati in alcuni dei settori in cui è suddiviso il residence (numerati dal 1 al 7).

Servizi

– Albergo
– Ristorante
– SPA
– Campi da Tennis
– Piscina
– Negozi

Attività Sportive

– Sci – Snowboard
– Nuoto
– Trekking
– Tennis

Contatti

Residence Albarè – Hotel Solaria

Marilleva 1400
38020 Mezzana (TN)
Tel. +39 0463 79 65 45
Mob. +39 349 95 67 272

info@albare.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock