Vedetta – Partner Eurisko, Kubike

Vedetta – Partner Eurisko, Kubike

“Photoelectric energy from your tools!”

Questo lo slogan di Eurisko, che nasce dall’idea di coniugare innovazione tecnologica e design, ecosostenibilità e funzionalità. https://www.eurisko.energy/

  • La volontà di rendere l’impegno verso il pianeta un gesto quotidiano, semplice ed economicamente vantaggioso, mai in contrasto con l’estetica e la praticità.
  • La convinzione che il valore dell’energia sia tanto maggiore quanto essa è disponibile dove e quando serve, soprattutto se lontano dalla rete di distribuzione.
  • Eurisko vuole creare una gamma di prodotti diversi fra loro ma figli dello stesso concetto: essere oggetti Plug & Play.

Vedetta ed i propri servizi ad integrazione della Mission di Eurisko, quella di muoverci verso un futuro carbon neutral, come previsto dal piano per lo sviluppo sostenibile firmato dagli stati dell’Onu nel 2015: entro il 2030, infatti, gli stati firmatari dovranno aver attuato misure per la salvaguardia del nostro pianeta che comporteranno un cambiamento radicale nelle scelta e nell’utilizzo delle risorse energetiche.

Nella GREEN ECONOMY

Sempre più aziende, non solo i big, considerano fondamentale per il proprio sviluppo l’integrazione azienda – ambiente. Cresce la consapevolezza che solo l’integrazione economia-ambiente permetterà all’azienda di crescere e mantenersi solida nel tempo.

Il progetto KUBIKE: decine di migliaia di Km percorsi in modalità ecologica.

Una colonnina per ricaricare e-bike, monopattini e scooter elettrici, ma anche un punto di produzione di energia completamente autonomo ed indipendente dalla rete. Un’incredibile opportunità di promozione! Dotato di webcam ed, a richiesta, di stazione meteo. Promuovi gratuitamente la tua attività sul portale vedetta.org.

Cos’è Kubike?

Si tratta di un totem pensato per incentivare il cicloturismo con e-bike anche su percorsi e in ambienti difficili da raggiungere dalla rete elettrica o dove il collegamento alla rete non è conveniente. Principalmente ideato per il funzionamento a isola, in caso di necessità è collegabile alla rete.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Grazie della comprensione

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock