Calambrone

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Calambrone

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : calambrone
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

Sulla costa tirrenica, fra Tirrenia e Livorno, sorge Calambrone, la cui area in epoca medioevale era identificabile con il Porto Pisano, il grande scalo marittimo della Repubblica di Pisa.
La fondazione di un vero e proprio nucleo urbano a Calambrone risale agli anni Trenta, quando furono costruite numerose colonie estive in stile liberty e modernista che ne contraddistinguono tuttora la struttura urbanistica e il paesaggio insieme alle caratteristiche dune sabbiose del suo litorale.
Oggi Calambrone è al centro di una importantissima opera di riqualificazione con la ristrutturazione delle vecchie costruzioni trasformate in complessi residenziali e turistici e strutture alberghiere di grande pregio e sta tornando ad essere una meta di turismo estivo e balneare.
Citysurf è il surf shop di Calambrone (PISA) dove trovare tutta l’attrezzatura da Surf, Windsurf, Kitesurf e Stand Up Paddle: tavole, vele, trapezi, neoprene e naturalmente accessori ed abbigliamento surf. Se vi trovate a passare da Tirrenia non fate a meno di fermarvi, anche solo per fare due chiacchere.

Servizi

 Spogliatoi / Bagni
 Spiaggia
– Bar Ristorante
– Shop
– Piscina
 

Attività Sportive

– Scuola Vela
 Scuola Windsurf
 Scuola Kitesurf
 Surf / Sup

Contatti

CitySurf
Viale del Tirreno 353, Pisa Loc. Calambrone (Pi)
info@citysurf.it


Viale del Tirreno, 88
56018 Calambrone (Pisa)
info@oasidelmare.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO