Celle Ligure – Ganci

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Montallegro - Masseria Ganci

Location

Descrizione

Ganci farm è una location esclusiva per i vostri momenti indimenticabili. La villa è situata sulle colline di Celle Ligure a soli 2 km dal mare in un posto incantevole che gode di una vista senza paragoni. Un’atmosfera romantica ed intima, ricca di fascino e relax che rende questa struttura la perfetta location per eventi e non solo.
L’atmosfera dei Ganci, si respira già dalla strada per raggiungere la casa: filari di ulivi e vigne, si alternano per far spazio a un giardino di rose, lavanda e glicine.
La fattoria vi permetterà di trascorrere giornate indimenticabili, potrete svegliarvi e fare una piccola colazione fronte mare all’ombra dei pergolati, rinfrescarvi nella piscina, organizzare una partita di biliardo, scendere in spiaggia, fare una passeggiata a cavallo o decidere per un volo panoramico in elicottero… Per poi, al vostro rientro, trovare un aperitivo di benvenuto e una raffinata cena serviti nel bersò marocchino al calar della sera, ammirando le luci del porto…

Servizi

– Turismo
– Ristorante
– Eventi

Attività Sportive

Contatti

Masseria Ganci

Località Celle Ligure (SV)
Email: info@gancifarm.com
Phone: 347 4353037
 
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO