Capodimonte Club Nautico

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Capodimonte Club Nautico

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : capodimonte
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

“Il Club Nautico Capodimonte A.S.D. è stato fondato il 24 ottobre del 1969 da un gruppo di appassionati velisti in località denominata “Pajeto”.

Il Pajeto “…al tempo era una località tipica di Capodimonte: in fondo al lungolago, giù dove la riva perde la sua linearità e dove la sponda era tutto un canneto di giunchi fitto fitto: erano le “cannaucce”- come le chiamavano a quei tempi – le quali cadendo e seccandosi riempivano il lido di spoglie, una specie di paglia da cui il nome…” (Piero Carosi)

Il Club dispone di un’area attrezzata in cui vengono svolti corsi di vela e manifestazioni locali, nazionali ed internazionali mantenendo il corretto equilibrio tra la natura e lo sport.

Nell’area sono presenti: la Club House – area di incontro e svago dei soci e adibita all’accoglienza degli equipaggi; l’Area Servizi – attrezzata con spogliatoi, bagni e docce; l’Area Esterna è suddivisa in zone destinate al rimessaggio delle imbarcazioni, alle attività di svago (pallavolo, ping pong, spiaggia), di intrattenimento e al parcheggio delle vetture; è stata posta la massima attenzione per consentire l’accesso alle strutture anche ai portatori di handicap.”

Servizi

 Spogliatoi / Bagni
 Rimessaggio
Bar Ristorante
 

Attività Sportive

 Scuola Windsurf
Scuola Vela

Contatti

CLUB NAUTICO CAPODIMONTE ASD

Località Pajeto
01010 Capodimonte (VT)
email: segreteria@cncapodimonte.it
www.cncapodimonte.it
Tel: 0761.871331

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO