Castel Fusano

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Nauticlub Castel Fusano

Dati Meteo Real Time

COD Centralina Meteo : nauticlub-castel-fusano
Ultima Lettura
Dati Meteo

Location

Descrizione

Nato nel 1985 grazie alla passione e all’iniziativa di un gruppo di velisti con lo scopo di promuovere lo sport della vela, il Nauticlub Castelfusano Associazione Sportiva Dilettantistica è divenuto uno dei più importanti Centri di Avviamento allo Sport del Coni.

La professionalità e la passione dello staff di istruttori federali lo caratterizzano come una delle migliori scuole di vela d’Italia. Da essa sono usciti bravissimi timonieri che danno lustro al Circolo e alla vela italiana vincendo titoli italiani, europei e mondiali in ogni classe e categoria.

Qui ha iniziato a muovere i “primi passi” Gabrio Zandonà, olimpionico ad Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016 nella classe 470, vincitore del campionato del Mondo nel 2003.

Il circolo dedica una particolare attenzione ai giovani dai 9 ai 20 anni e oggi è presente su tutti i campi di regata con una squadra agonistica Optimist e altri giovani atleti che gareggiano nella classe Laser. Numerosa anche la flotta delle tavole a vela giovanile Techno 293 che svolgono attività sportiva per i colori del Nauticlub Castelfusano Associazione Sportiva Dilettantistica.

Servizi

– Rimessaggio
– Spogliatoi e bagni
– Aula tecnica
 

Attività Sportive

– Scuola Vela FIV
– Scuola Windsurf FIV

Contatti

Nauticlub Castel Fusano

Lungomare
Amerigo Vespucci, 50
00122 Ostia Lido – ROMA

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO