Campitello Matese

Favorite
Aggiungi ai favoriti

Campitello Matese

Location

Descrizione

Campitello Matese è situato  nel cuore dell’Appennino molisano e, in particolare, alle pendici del Monte Miletto (2050 m s.l.m.). 
Il pianoro è situato all’interno del Massiccio del Matese, ed alle sue spalle si erge il monte Miletto, la cima più alta del massiccio, ed altri importanti montagne sono il Monte Croce e La Gallinola.  Circondato da paesaggi incontaminati, è una delle località turistiche più importanti del Molise ed è noto come una delle stazioni sciistiche più innevata dell’Italia centro-meridionale.
D’inverno la sua ampia rete di piste è l’ideale per chi ama lo sci e le attività sportive sulla neve, mentre i suoi boschi silenziosi e le sue estese faggete sono l’ideale per chi ama passeggiare con le racchette da neve nel silenzio della natura.
D’estate Campitello è un ottimo punto di partenza per escursioni naturalistiche nel Matese. 
Dal paese parte una seggiovia che sale fino al monte Miletto (2050 m), da cui si gode di una splendida vista su tutta l’area circostante. 

Servizi

Guida Turistica
– Impianti di risalita
– Piste da sci

Attività Sportive

Trekking 
– Sci

Contatti

HOTEL KRISTIANA
86027 San Massimo (CB)
Campitello Matese
www.hotelkristiania.org
Tel. +39 0874 784107
info@hotelkristiania.org

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Benvenuto su Vedetta webcam

Se stai usando il blocco degli annunci ti chiediamo di disabilitarlo se Vuoi procedere . Vedetta è  un sito ad accesso gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità . Grazie della comprensione

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock